Catania propone in vendita una nuova opportunità abitativa.
Ci troviamo nel cuore di Catania, adiacente Piazza Della Guardia, a pochi passi da via Giacomo Leopardi ed a pochi metri lungomare di Ognina.
Un appartamento semindipendente con piccolo spazio esterno di 130 mq circa, situato al primo piano di un piccolo edificio.
L’immobile, particolarmente indicato per famiglie che desiderano vivere in ambienti tranquilli e versatili, si distingue per una distribuzione interna funzionale e ben proporzionata, articolata in quattro ampi ambienti.
L’ingresso introduce ad un ampio soggiorno, mentre la cucina abitabile risponde perfettamente alle esigenze di una famiglia. La zona notte comprende due camere da letto di comode dimensioni, due bagni, entrambi finestrati, completano la zona servizi. A rendere l’abitazione ancora più interessante sono i due balconi con affaccio sulla strada, ed un piccolo terrazzino ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto o per ricavare spazi accessori funzionali.
L’appartamento si presenta in discrete condizioni, tuttavia un ammodernamento può offrire l’opportunità di una personalizzazione che consenta di adattare ogni ambiente alle proprie esigenze estetiche e funzionali. mentre l’edificio si distingue per un contesto condominiale silenzioso e con costi ridottissimi.
La posizione è una delle aree più servite della città, con immediate vicinanze a scuole, attività commerciali, a pochi passi dal mare, mezzi pubblici e alle principali arterie di collegamento urbano ed extraurbano.
Questa proposta rappresenta un’interessante opportunità per chi è alla ricerca di una residenza con ampie potenzialità e collocata in una delle zone più ambite di Catania.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.




